TRIUMPH
Bonneville Special
La Triumph Bonneville è stata più volte oggetto delle nostre trasformazioni. É una moto che si presta moltissimo a personalizzazioni e a variazioni di ogni genere, senza però farsi snaturare più di tanto.
TRIUMPH BONNEVILLE SPECIAL
La Triumph Bonneville è stata più volte oggetto delle nostre trasformazioni. É una moto che si presta moltissimo a personalizzazioni e a variazioni di ogni genere, senza però farsi snaturare più di tanto. Su questo modello siamo intervenuti innanzitutto sull' anteriore, che è costituito da steli originali, un pò modificati nel precarico e l’estensione.
Ci sono diversi accessori della linea Moto Design Customs: la piastra ricavata dal pieno con strumentazione e spie integrate, alloggiata alla piastra superiore. Abbiamo aggiunto anche le nostre piastre in alluminio, le nostre leve e i terminali di scarico in acciaio inox con finali ricavati dal pieno. Anche la piastra parasassi è di nostra produzione, così come il fanalino posteriore MDC.
Inoltre sono stati installati 2 semimanubri con kit di semplificazione comandi, rendendo il manubrio più sobrio e pulito. Il telaio è stato modificato interamente nella parte posteriore. Abbiamo rialloggiando il parafango anch’esso costruito da noi associato ad un fanale artigianale MDC
Anche la sella è stata realizzata nelle officine Moto Design Customs, progettata con doppia spugna rendendola più confortevole rispetto a prima.
Il serbatoio è quello di serie ma è stato decorato con foglia d'argento resinata e imbrunita.
