MOTO GUZZI V35

Luis

Con la Luis nasce un nuovo genere di moto, coniato da Moto Design Customs, e denominato UEB Urban Essential Bike.
La Luis è l’evoluzione di una serie di idee che hanno continua…

RSS
Facebook
YouTube
Instagram
Risorsa 1

Moto Guzzi - LUIS base V35

La Luis è l'evoluzione di una serie di idee che hanno per base una Moto Guzzi V35 con più di 30 anni alle spalle.
Una moto arrivata nelle officine di Moto Design Customs in condizioni critiche, in gran parte distrutta e con un motore da ripristinare. L'idea principale è stata quella di mescolare i concetti di vari segmenti di moto, rifinendo il tutto con semplicità e sobrietà.

Nasce così un nuovo genere coniato da Moto Design Customs e denominato UEB Urban Essential Bike. Vestita con gran dose di coraggio e sregolatezza, sia per il taglio del telaio posteriore che per la scelta di elementi realizzati a mano nelle nostre officine.
Il tutto reso vissuto con la nostra pregevole lavorazione di brunitura.
L'essenzialità si vede innanzitutto nell'ottimizzazione dei comandi ridotti al minimo in quattro commutatori, con l'impianto reso invisibile, ma che in realtà passa all'interno del manubrio.

La componentistica di base è stata ripristinata e parliamo di: forcella, cerchi, collettori, motore e forcellone posteriore, mentre ideati e realizzati sono scarichi, sella, porta targa laterale MDC, pedane, faro e le micro frecce, che vanno a chiudere il taglio del telaio con due esplosivi led intermittenti.
Innovativa la soluzione della sospensione posteriore, sostituite le due molle laterali con un mono Sachs che ne aumenta la guidabilità e offre un aspetto anche racing alla Luis.

logo mdc special parts

MDC SPECIAL PARTS

SCARICO ARTIGIANALE

CONTATTACI

FARO

acquista

KIT POMPA FRENO

CONTATTACI

KIT LEVE FRENO - FRIZIONE

CONTATTACI

MICRO FRECCE INTERMITTENTI

CONTATTACI

SCOPRI DI PIU' SUL NOSTRO CATALOGO ONLINE OPPURE CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI