MOTO GUZZI V35C

Lady Green

Nasce da una base Moto Guzzi V 35C, il suo proprietario ci ha chiesto darle nuova vita, per poi regalarla alla figlia. L’abbiamo  ridisegnata e spogliata di molte sue parti originali, rendendola continua…

RSS
Facebook
YouTube
Instagram
Risorsa 1

Moto Guzzi - LADY GREEN base V35C

Derivata da una base Moto Guzzi V35C, il proprietario ci ha chiesto di farla rinascere per poi regalarla alla figlia.
Questo suo obbiettivo ci ha fatto decidere di ridisegnarla e spogliarla di molte sue parti originali, rendendola leggera alla guidabilità di una donna.

Come primo intervento è stato quello di smontare il motore, revisionarlo, verniciarlo del tutto e dando, infine, un tocco di brunitura ai coperchi delle punterie. Il telaio è stato principalmente modificato nella parte posteriore, per ricollocare le sospensioni diversamente dall’originale per aumentare l’escursione del telaio e per dare un altezza diversa per alloggiare la sella, elemento realizzato interamente a mano dalle officine MDC.

Restando sul posteriore, notiamo il parafango ricostruito e riadattato alle modifiche apportate al telaio, per non rovinare l’estetica di quest’ultimo, sono stati montati un fanalino posteriore e indicatori di posizione aftermarket, inoltre abbiamo adottato il nostro porta targa su ruota MDC.
La forcella, come anche i cerchi sono originali, quest’ultimi sono stati revisionati, verniciati a polvere e fresati a mano, rendendoli più luminosi,
mentre la forcella è stata revisionata adattandola allo stile della moto.

logo mdc special parts

MDC SPECIAL PARTS

Fanalino posteriore

acquista

PORTATARGA SU RUOTA

PARAFANGO ANTERIORE

SEBATOIO

ACQUISTA

PIASTRA PERSONALIZZATA

CONTATTACI

SCOPRI DI PIU' SUL NOSTRO CATALOGO ONLINE OPPURE CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI