HARLEY DAVIDSON
The Jack - Softail Slim
THE JACK, l’idea era di voler creare una bagger su base softail, con l’obiettivo di far coesistere in una moto lo stile vintage e la tecnologia di ultima generazione.
Harley Davidson Softail Slim – THE JACK
THE JACK, l'idea era di voler creare una bagger su base softail, con l'obiettivo di far coesistere in una moto lo stile vintage e la tecnologia di ultima generazione.
Partendo dall'avantreno possiamo notare il poderoso batwing, dove sono state create artigianalmente le staffe di supporto per adattarle alla softail. Abbiamo dotato inoltre il batwing di un impianto stereo potente ed affidabile. Al posteriore troviamo tantissimi elementi che la caratterizzano, come i loghi a fusione applicati al serbatoio, la piastra dello stereo realizzata in legno da noi.
Anche gli scarichi sono artigianali, con l'utilizzo di bende termiche gli abbiamo dato un effetto di invecchiamento per abbinarli al resto della carrozzeria. Un altro elemento che è diventato tipico della nostra lavorazione è l'imbrunitura, e su questa magnifica Jack la troviamo sui carter e sulle testate del motore. Le borse sono state allungate e aumentate di capienza con il logo moderno "Old N°7 Brand".
Per quanto riguarda il parafango, invece, è stato completamente ricostruito partendo da quello originale. Gli elementi più originali di tutta la THE JACK sono sicuramente gli stop, creati nelle nostre officine, prodotti in legno e con incastonate due bottigliette originali di Jack Daniel's, resinate per dare loro stabilità e resistenza. L'intera aerografia è stata pensata per fondere diverse tecniche e diversi stili:
il Batwing con il ritratto del mitico Jack Daniel's, il serbatoio con il disegno di un teschio iper-realistico e sul posteriore una pin-up in stile moderno.
