HARLEY DAVIDSON SOFTAIL

California Dreamin

La California Dreamin è stata pensata e voluta in gran parte con una verniciatura ramata con finitura brunita e una livrea color amaranto old style per un look vintage.

RSS
Facebook
YouTube
Instagram
Risorsa 1

Harley Davidson Softail – CALIFORNIA DREAMIN

Realizzata durante il periodo di lock down la California Dreamin è stata pensata e voluta in gran parte con una verniciatura ramata con finitura brunita e una livrea color amaranto old style per un look vintage, la moto è stata spogliata nel posteriore delle sue parti originali e creato un parafango minimal con fanalino integrato.

Nel sottosella è stata creata una base per riposizionare e nascondere l'impianto elettrico, mentre la sella è stata realizzata in cuoio e lavorata a mano. La coppia di scarichi, sempre di manifattura Moto Design Customs, sono stati realizzati con i finali ricavati dal pieno con una finitura ramata e brunita.

Nell’avantreno è stato rimodellato il parafango anteriore OEM per adattarlo al cerchio da 16”, mentre sul posteriore è stato montato un cerchio con anello da 5” per alloggiare uno pneumatico da 200", e montato il portatarga laterale con base piatta con foro da 26mm. Sui bulloni presenti sui carter e sulle testate abbiamo incastonato dei bossoli, così come sul tappo del serbatoio dell’olio.

logo mdc special parts

MDC SPECIAL PARTS

SERBATOIO + SCOCCA

CONTATTACI

SCARICO ARTIGIANALE

CONTATTACI

SELLA ARTIGIANALE

CONTATTACI

CAMPANA

CONTATTACI

TAPPO SERBATOIO OLIO

CONTATTACI

SCOPRI DI PIU' SUL NOSTRO CATALOGO ONLINE OPPURE CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI