HARLEY DAVIDSON SOFTAIL
California Dreamin
La California Dreamin è stata pensata e voluta in gran parte con una verniciatura ramata con finitura brunita e una livrea color amaranto old style per un look vintage.
Harley Davidson Softail – CALIFORNIA DREAMIN
Realizzata durante il periodo di lock down la California Dreamin è stata pensata e voluta in gran parte con una verniciatura ramata con finitura brunita e una livrea color amaranto old style per un look vintage, la moto è stata spogliata nel posteriore delle sue parti originali e creato un parafango minimal con fanalino integrato.
Nel sottosella è stata creata una base per riposizionare e nascondere l'impianto elettrico, mentre la sella è stata realizzata in cuoio e lavorata a mano. La coppia di scarichi, sempre di manifattura Moto Design Customs, sono stati realizzati con i finali ricavati dal pieno con una finitura ramata e brunita.
Nell’avantreno è stato rimodellato il parafango anteriore OEM per adattarlo al cerchio da 16”, mentre sul posteriore è stato montato un cerchio con anello da 5” per alloggiare uno pneumatico da 200", e montato il portatarga laterale con base piatta con foro da 26mm. Sui bulloni presenti sui carter e sulle testate abbiamo incastonato dei bossoli, così come sul tappo del serbatoio dell’olio.
