HARLEY DAVIDSON

Old Orange - Forty Eight 1200

All’avantreno è stato montato un manubrio artigianale HOLLYWOOD BAR, comandi semplificati, leva frizione e pompa freno, tutti con effetto brunitura.

RSS
Facebook
YouTube
Instagram
Risorsa 1

Harley Davidson Forty Eight 1200 – OLD ORANGE

All'avantreno è stato montato un manubrio artigianale HOLLYWOOD BAR, comandi semplificati, leva frizione e pompa freno, tutti con effetto brunitura. La frenata è stata resa più precisa e potente grazie all'ausilio di una pinza a 6 pistoncini. Il faro dalla lente gialla, i copristeli forcella M.D.C. e il parafango anteriore rendono l'aspetto della moto molto più accattivante, dallo stile vintage.

La strumentazione è stata spostata sul lato destro grazie alla nostra piastra contachilometri. Il serbatoio da 8 Lt con indicatore del livello del carburante esterno è stato completamente riverniciato di un particolare arancione con effetto vintage. Spostandoci verso il posteriore non si può fare a meno di notare la sella artiginale, i pedalini M.D.C. anodizzati nero e lo scarico completamente artigianale saldato a TIG.

La moto, grazie allo sgancio rapido realizzato qui nelle nostre officine, può diventare anche biposto. Al posteriore si notano subito il parafango artigianale con la scritta "Made in Naples", il nostro portatarga laterale e il nostro fanalino posteriore GRID. Infine, sempre al posteriore, è stato montato un cerchio da 5,5'' con pneumatico da 180.

logo mdc special parts

MDC SPECIAL PARTS

COPRISTELI FORCELLA

acquista

PARAFANGO ANTERIORE

ACQUISTA

PIASTRA CONTACHILOMETRI

CONTATTACI

SERBATOIO 8LT

ACQUISTA

SELLA

CONTATTACI

SCOPRI DI PIU' SUL NOSTRO CATALOGO ONLINE OPPURE CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI