HARLEY DAVIDSON

Blackster Sportster 883

Nera… Cattiva… Sportiva… questa è BLACKSTER!
Rendere una sportster una moto da pista e non solo? Ecco noi della MDC abbiamo messo tutto il nostro sapere ed ingegno continua…

RSS
Facebook
YouTube
Instagram
Risorsa 1

Harley Davidson - BLACKSTER Sportster 883

Nera... Cattiva... Sportiva... questa è BLACKSTER!
Rendere una sportster una moto da pista e non solo? Ecco noi della MDC abbiamo messo tutto il nostro sapere ed ingegno nella creazione di questo mostro da strada. Pensare che questa moto è natia del nord italia ci riempie di soddisfazione in quanto il nostro brand ormai non è piu solo una realtà campana ma bensì nazionale!

Si è partiti con innumerevoli ore di disegno CAD per realizzare l'idea finale di quello che doveva essere questa moto per poi passare alla realizzazione vera e propria per soddisfare le grandi aspettative del proprietario!
l'intera carrozzeria della moto e lavorata a mano tagliata e saldata da noi in sede, per creare queste rientranze sul serbatoio e sui fianchetti che ne aumentano sia lo stile che l'aerodinamica, nonché del puntale sotto lo sciassè della moto prodotto interamente da noi. A rendere tutto il più aggressivo possibile è sicuramente questa colorazione molto stealt... nera opaca con rifiniture tirate a lucido per dargli un aspetto più da competizione, ma sempre rimanendo nel puro spirito "dark side of custom" che casa harley ci suggerisce!

Per soddisfare le esigenze da competizione del cliente abbiamo equipaggiato la moto con un impianto frenante con dischi flottanti da 32 e pinze Brembo serie oro. Sicuramente risaltano subito all'occhio i bellissimi cerchi da 17 ricavati dal pieno montanti gomme Avon. Per quanto riguarda le performance sono state fatte anche numerosi interventi sul motore stesso per rendere la moto più cattiva ed aggressiva alla guida.
Volgiamo poi rapidamente l'occhio agli scarichi sempre da noi realizzati in sede e dotati di DB killer a scomparsa.

Sempre realizzati da noi in sede possiamo trovare anche Il filtro dell'aria, il porta targa posteriore, la staffa conta km, il fanale posteriore integrato nel codino post, tutti pezzi brendati MDC. Vi lasciamo con un ultima occhiata veloce all'avantreno da 22 della moto anch'esso studiato nel dettaglio con piastra stabilizzatrice e parafango sempre da noi realizzati.

logo mdc special parts

MDC SPECIAL PARTS

PIASTRA SUPPORTO CONTACHILOMETRI

Contattaci

SERBATOIO OLIO

CONTATTACI

SCARICO ARTIGIANALE

ACQUISTA

FILTRO ARIA

CONTATTACI

KIT PEDALI

ACQUISTA

SCOPRI DI PIU' SUL NOSTRO CATALOGO ONLINE OPPURE CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI