HARLEY DAVIDSON
Tankster Sportser 883
Indossa come ogni marine in assetto da guerra una divisa rigorosamente mimetica realizzata su misura. Iniziando dalla carrozzeria notiamo il magnifico serbatoio in stile mimetic urban.
Harley Davidson 883 - TANKSTER
La TANKSTER indossa come ogni marine in assetto da guerra una divisa rigorosamente mimetica realizzata su misura direttamente da Moto Design Customs. Iniziando dalla carrozzeria notiamo il magnifico serbatoio in stile mimetic urban. Il mirino posizionato sul tappo della benzina, realizzato nelle nostre officine, è ispirato ai vecchi caccia-bombardieri della 2°guerra mondiale. In tema con il serbatoio troviamo i fianchetti laterali con griglie in acciaio, incastonati con borchie in ottone ed imbruniti.
Agli scarichi, studiati, disegnati e creati interamente da noi con saldatura a TIG, è stata lasciata a vista la saldatura per rafforzare l'immagine dello scarico artigianale. Un altro accessorio che si può notare su questa bellissima Sportster 1200 sono le pedane anteriori e posteriori, tutte ricavate dal pieno con inciso il nostro marchio. Molto belle le manopole ottonate, anch'esse ricavate dal pieno. Spostandoci troviamo il kit di semplificazione comandi MDC, dove pompa freno e leve sono levigate e rese vintage.
Più in basso il parafango anteriore, che come quello posteriore, è un prodotto artigianale delle nostre officine. Anche la sella è stata realizzata da noi e con possibilità di una sella per passeggero a sgancio rapido. Abbiamo dovuto modificare l'interasse, modificando il forcellone e la sospensione anteriore, per consentire l'installazione di questi particolari pneumatici. Abbiamo tolto la trasmissione a cinghia ed abbiamo installato un kit di trasmissione a catena.
Il filtro dell'aria è stato anch'esso ricavato dal pieno e incastonato con dei bossoli. Un ultimo particolare sempre creato da noi, che aiuta a rendere ancora più possente l'avantreno della moto, sono i foderi forcella. Quando questo Sportster 1200 è approdato a Moto Design Customs era poco più che un vecchio rottame ma il sogno di possedere una vera e propria macchina da guerra è diventato realtà.
