HARLEY DAVIDSON

Moonshiner Sportser 1200

Interamente realizzata nelle nostre officine, la Moonshiner è un vero e proprio biglietto da visita su due ruote, capace di distinguersi pur restando fedele ad uno stile riconoscibile.

RSS
Facebook
YouTube
Instagram
Risorsa 1

Harley Davidson 1200 – MOONSHINER

Interamente realizzata nelle nostre officine, la Moonshiner è un vero e proprio biglietto da visita su due ruote, capace di distinguersi pur restando fedele ad uno stile riconoscibile. Classificata al primo posto al Roma MotorDays 2018 la Moonshiner, derivata da una Sportster 1200, è un vero e proprio gioiello. Tanti sono i componenti firmati Moto Design Customs di cui gode questa splendida moto:

Il manubrio è completamente artigianale e comprensivo dei comandi integrati grazie al nostro kit di semplificazione. Leva frizione e pompa freno anteriore sono state sostituite con le nostre, in alluminio con finitura brunita. L'avantreno vede l'istallazione delle piastre brunite M.D.C., del parafango e della barra stabilizzatrice.

Proseguendo verso il retro troviamo: le pedane e i pedalini, scarico, sella di cuoio e fanalino posteriore, tutto realizzato nelle nostre officine. Il serbatoio, un componente aftermarket, è stato pesantemente modificato spanciandolo lateralmente, integrandogli poi la strumentazione e l'indicatore esterno per il livello del carburante. Le ruote da 16'' sono caratterizzate dalle cover lenticolari con finitura brunita, patina estesa anche sul carter motore, coperchi punterie, manubrio, piastra, e molto altro.

Il risultato finale è un bobber guidabilissimo, senza alcun sacrificio dal punto di vista della ciclistica, ma al contempo di enorme impatto estetico, come ogni vera Special che si rispetti.

logo mdc special parts

MDC SPECIAL PARTS

FILTRO ARIA ARTIGIANALE

CONTATTACI

FARO ANTERIORE

CONTATTACI

MANUBRIO ARTIGIANALE

CONTATTACI

PIASTRE FORCELLE

contattaci

SELLA ARTIGIANALE

CONTATTACI

SCOPRI DI PIU' SUL NOSTRO CATALOGO ONLINE OPPURE CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI