BMW R100 RS

Weisse Konigin

Questa BMW è di sicuro una delle moto scrambler più apprezzata, realizzata nella nostra officina. Da una base BMW R100 RS nasce la nostra WEISSE KONIGIN continua…

RSS
Facebook
YouTube
Instagram
Risorsa 1

BMW – WEISSE KONIGIN base R100

Da una base BMW R100 RS nasce la nostra WEISSE KONIGIN che è stata svuotata dalle carene e da tutte le parti pesanti. Si parte dall'avantreno a cui è stato montato un manubrio piega-bassa after-market, soffietti copri steli scrambler, frecce Arizona e il nostro parafango corto. I cerchi sono gli originali, verniciati e revisionati, equipaggiati con uno pneumatico tassellato. Al posteriore è stato creato un telaietto sul quale trova alloggio una comoda sella, tutto creato artigianalmente nelle nostre officine. Anche il parafango posteriore è artigianale, come i pedalini, e il nostro fanalino posteriore GRID.

Il motore, revisionato nelle sue parti interne, è stato dotato di un coperchio testata con finitura brunita Moto Design Customs. Come in ogni scrambler che si rispetti non poteva di certo mancare uno scarico alto, anch'esso artigianale, 2 in 1 e corredato dal nostro terminale. Infine una livrea che richiama i vecchi colori della tradizione BMW con effetto vissuto.

In omaggio al proprietario è stato anche realizzato un casco abbinato con la stessa colorazione di questo autentico gioiello.

logo mdc special parts

MDC SPECIAL PARTS

SERBATOIO VERNICIATO A MANO

CONTATTACI

PIASTRA CONTACHILOMETRI

CONTATTACI

KIT PEDALI

CONTATTACI

CASCO

CONTATTACI

SCARICO ARTIGIANALE

CONTATTACI

SCOPRI DI PIU' SUL NOSTRO CATALOGO ONLINE OPPURE CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI